NinjaOne promuove Andre Schindler a Vicepresidente Senior delle vendite globali.

Schindler rimane anche GM dell’area EMEA; la promozione in ambito globale avviene a seguito della crescita del 75% YoY dei clienti nell’area EMEA

Austin, TX – 3 settembre 2024 – NinjaOne®, piattaforma IT leader per la gestione, la sicurezza e la visibilità degli endpoint, ha annunciato oggi la promozione di Andre Schindler a Vicepresidente Senior, Vendite globali. Nel suo nuovo ruolo nel settore vendite a livello mondiale, Schindler guiderà inizialmente i team di gestione degli account e di sviluppo delle vendite a livello globale. Schindler continuerà inoltre a ricoprire il ruolo di General Manager EMEA, e supervisionerà tutte le operazioni e la crescita dell’area.

Schindler ha fondato la sede EMEA di NinjaOne a Berlino nel 2018 e ha creato le organizzazioni di vendita e assistenza in tutta Europa, dove NinjaOne ha migliaia di clienti soddisfatti. Sotto la sua guida, NinjaOne ha avuto un grande successo nel mercato DACH (di lingua tedesca) e, più in generale, in tutta l’area EMEA, con una crescita year-over-year dei clienti che ha raggiunto rispettivamente il 70% e il 75% dal primo semestre 2023 al primo semestre 2024. Anche la sede EMEA di NinjaOne è cresciuta in modo significativo, con centinaia di dipendenti che lavorano negli uffici di Berlino.

NinjaOne automatizza le parti più difficili dell’IT grazie al suo endpoint management, utilizzabile per qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi. La piattaforma NinjaOne® cloud-native aumenta la produttività, riduce i rischi e i costi per i team IT unificando la visibilità e il controllo di tutti i dispositivi. Le organizzazioni utilizzano NinjaOne e la sua vasta gamma di integrazioni IT e di sicurezza per casi d’uso quali il patch management, la distribuzione dei software, l’accesso remoto e il backup degli endpoint. NinjaOne è stato il software classificato al primo posto su G2 in otto categorie, tra cui endpoint management, RMM, MDM e patch management.

“Questo è un momento di crescita significativa e globale per NinjaOne e per l’intera categoria della gestione degli endpoint”, ha dichiarato Sal Sferlazza, CEO e co-fondatore di NinjaOne. “Andre è un leader aziendale con un’impressionante e comprovata esperienza nel creare team e nel fare in modo che ottengano risultati eccezionali. E, cosa ancora più importante, incarna la cultura di NinjaOne e la sua sana ossessione per il successo dei clienti, quindi sono entusiasta di promuoverlo a Vicepresidente Senior delle vendite globali, dove continuerà ad ottenere risultati eccezionali per i nostri clienti, i nostri partner e l’azienda.”

“Anche dopo sei anni in NinjaOne, continuo a essere ispirato dalla nostra cultura e dall’impegno che mettiamo per far avere successo ai nostri clienti”, ha dichiarato Schindler. “Indipendentemente dall’area geografica o dal settore di appartenenza, i team IT e gli MSP si trovano ad affrontare l’arduo compito di gestire e proteggere il crescente numero di endpoint e dispositivi utilizzati dai dipendenti. Sono davvero onorato di guidare i nostri team globali ed EMEA per continuare a rendere i nostri clienti quelli con il maggiore successo nel settore.”

NinjaOne sta assumendo in tutti i dipartimenti. Per saperne di più, clicca qui: https://www.ninjaone.com/it/lavora-con-noi.

Informazioni su NinjaOne

NinjaOne automatizza gli aspetti più complicati dell’IT, consentendo a più di 17.000 team IT di avere visibilità, sicurezza e controllo su tutti gli endpoint. È dimostrato che la piattaforma NinjaOne aumenta la produttività, riducendo al tempo stesso i rischi e i costi IT. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto di livello mondiale ed è il software in cima alle classifiche su G2 in sette categorie, tra cui l’endpoint management, il monitoraggio e la gestione da remoto e il patch management.

Prova NinjaOne gratuitamente su https://www.ninjaone.com/it/prova-gratuita

Contatto per i media:

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.
Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.