HaloPSA e NinjaOne fanno risparmiare tempo e risorse agli MSP con la nuova integrazione

Le migliori soluzioni PSA e RMM del settore si uniscono per rendere gli MSP più efficienti ed efficaci

Orlando, FL – MSP GeekCon – 20 maggio 2024 HaloPSA e NinjaOne®, piattaforma IT leader per la gestione, la sicurezza e la visibilità degli endpoint, hanno annunciato oggi un’integrazione che unisce il prodotto di monitoraggio e gestione remota (RMM) di NinjaOne con il software di automazione dei servizi professionali (PSA) di HaloPSA. L’integrazione rende più semplice ed efficiente la gestione dei dispositivi e dei servizi offerti ai clienti da parte degli MSP, consentendo di risparmiare tempo e risorse e di supportare meglio i clienti.

“Con ambienti sempre più complessi da gestire e una crescente pressione per trovare e trattenere i talenti IT, è diventato ancora più difficile gestire e proteggere i dispositivi dei nostri clienti. In qualità di MSP, il tempo è la nostra risorsa più preziosa ed è fondamentale disporre delle informazioni più aggiornate nei nostri sistemi PSA e di monitoraggio e gestione remota”, ha dichiarato Kris Pennington, Ingegnere Cloud Senior di Newwave Cloud Consulting. “L’integrazione tra HaloPSA e NinjaOne ci fa risparmiare tempo perché non dobbiamo più spostarci da una parte all’altra cercando di aggiornare sistemi diversi. Ora che siamo più efficienti, abbiamo liberato risorse che ci permettono di dedicare più tempo a soddisfare le esigenze aziendali e IT dei nostri clienti.”

Sistemi disconnessi tra loro di PSA ed endpoint management rendono la gestione dell’azienda e dei dispositivi macchinosa e ridondante. L’integrazione tra HaloPSA e NinjaOne riunisce i migliori prodotti PSA e RMM per rendere gli MSP più efficaci ed efficienti. I vantaggi dell’integrazione includono:

• Tempo di risoluzione più rapido: Gli MSP possono anticipare un problema prima ancora che l’utente finale si accorga della sua presenza, eliminando in modo proattivo la necessità di alcuni ticket e riducendo il tempo dedicato alla loro risoluzione.
  • Operazioni e servizi più efficienti: Avere informazioni aggiornate sui dispositivi in entrambe le console migliora l’efficienza, e fa in modo che gli MSP non perdano tempo su progetti o ticket già risolti.
  • Supporto eccezionale: Sia HaloPSA che NinjaOne perseguono con orgoglio il successo dei loro clienti, fornendo agli MSP il supporto aziendale e RMM di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il loro lavoro.

“L’integrazione con NinjaOne è stata una scelta ovvia: il successo dei clienti è al centro degli obiettivi di entrambe le nostre organizzazioni”, ha dichiarato Tim Barton-Wines, dirigente di HaloPSA. “Gli MSP hanno un compito impegnativo nel gestire sia i servizi aziendali che quelli tecnologici per i loro clienti. Questa integrazione con NinjaOne semplifica il loro lavoro, facendo risparmiare tempo e consentendo loro di fornire un supporto migliore ai clienti, eliminando i passaggi tra i sistemi PSA e RMM.”

“Le organizzazioni utilizzano più endpoint che mai. In questo momento di ascesa del lavoro ibrido e di crescente dispersione geografica dei dispositivi, per gli MSP è sempre più impegnativo e complesso gestire e proteggere i dispositivi dei clienti”, ha dichiarato Rahul Hirani, SVP Product Management di NinjaOne. “NinjaOne consente agli MSP di risparmiare tempo e risorse automatizzando l’endpoint management e la sicurezza degli endpoint anche su larga scala. E questa integrazione con HaloPSA rende i nostri clienti più efficienti ed efficaci nel loro lavoro, semplificando la gestione dei dispositivi e dell’azienda.”

Per saperne di più sull’integrazione di HaloPSA e NinjaOne, visita i siti: https://halopsa.com/integrations/integrate-ninjarmm-with-psa-software/ e https://www.ninjaone.com/it/integrazioni/halopsa/.

Informazioni su HaloPSA
Fondata originariamente nel 1994, Halo Service Solutions ha subito un rebrand completo nel 2019 e ha lanciato una suite di prodotti innovativi che stanno cambiando il modo in cui i servizi IT vengono erogati a livello globale. Le nostre piattaforme di servizi cloud e on-premise HaloITSM, utilizzata per fornire l’Enterprise Service Management in tutti i dipartimenti, e HaloPSA, utilizzata dai fornitori di servizi IT gestiti, sfruttano le tecnologie più recenti per potenziare i team di assistenza in tutto il mondo.

Halo è un’azienda privata di software che progetta e realizza piattaforme innovative di gestione dei servizi per le aziende digital-first. Il nostro team dedicato lavora su tutta la nostra suite di prodotti, sviluppando, vendendo, supportando, gestendo e implementando la piattaforma internamente.

Con un tasso di crescita superiore al 300% negli ultimi 3 anni, Halo è stata nominata dal Financial Times una delle aziende a più rapida crescita (FT1000: Fastest Growing Companies), e i suoi prodotti sono utilizzati con fiducia da oltre 125.000 team in più di 75 Paesi.

Halo Service Solutions – Sito web ufficiale

Informazioni su NinjaOne

NinjaOne automatizza gli aspetti più complicati dell’IT, consentendo a più di 17.000 team IT di avere visibilità, sicurezza e controllo su tutti gli endpoint. È dimostrato che la piattaforma NinjaOne aumenta la produttività, riducendo al tempo stesso i rischi e i costi IT. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto di livello mondiale ed è il software più votato su G2 in sette categorie, tra cui l’endpoint management, il monitoraggio e la gestione remota e il patch management.

Prova NinjaOne gratuitamente su https://www.ninjaone.com/it/prova-gratuita.

Contatto per i media:

HaloPSA: [email protected]

NinjaOne: [email protected]

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.
Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.